In questi anni di professione ho imparato che ognuno di noi ha gusti completamente differenti e non si capisce perché se per una persona una cosa è bella per qualche altra è brutta…ma come dico sempre…
Il mondo è bello perché è vario…
Ma a voi piace di più lo stile nordico o lo stile mediterraneo? No…perchè…a me non dispiace nessuno dei due…ma ci sono casi in cui uno è meglio di un’altro o per meglio dire uno è più giusto dell’altro.
Le foto riprendono spazi diversi tra loro perché i due stili danno il meglio di loro in queste ambientazioni, uno negli esterni e l’altro negli interni…
5 risposte
Ciao! Sono completamente d'accordo con te! Io ho a disposizione solo un appartamento cittadino in un condominio di 8 piani, vorrei ma non posso sviluppare l'arredo mediterraneo che come si evince dalle tue belle immagini, DEVE integrarsi col paesaggio, deve essere un in&out, e anche l'out deve essere di un certo tipo. E' per questo che arredo la mia casa in stile nordico (anche se rivisitato)e sogno un trullo da arredare in stile mediterraneo!
@ craftpatisserie
Hai colto perfettamente il mio pensiero…anche se un balcone mediterraneo ci sta sempre…anche in un appartamento…
da http://www.deberardis.it
bello
Ciao! Ho trovato il tuo attraverso Home Style Blogs e ne sono molto contenta!
Questo post sembra fatto per me: cosa preferisco? Tutt'e due! Vivo a Barcellona dove il clima non è quello della Sicilia (quello è il Paradiso) ma ci manca poco: piove poco ma è tutto verde, c'è il mare, il sole..e casa mia sembra Stoccolma! Però, devo dirti, che la luce cambia tutto: il calore tagliente della luce del Sud, cambia anche il nordico più estremo. Passa a vederla nel blog!
Elena
facingnorthwithgracia.blogspot.com
@ Elena Gardin
Sono troppo curiosa…vado a vederla…