Quale parete attrezzata per la tua tv?

Tabella dei Contenuti

Credo che il televisore sia ormai diventato un pezzo d’arredo fondamentale in casa nostra. Spesso è lui il protagonista del nostro living, la sua posizione detta regole per la disposizione del divano e di tutti gli altri mobili. Quando però al televisore si associano tutti gli altri accessori, come decoder, lettori dvd e impianto stereo questi devono avere una sistemazione ben studiata ed un mobile adatto a contenerli.

parete-attrezzata OhMyDesign

A differenza di qualche decennio fa in cui la libreria accoglieva tutti i libri di casa e diventava la protagonista del living, adesso questa si è trasformata per ospitare il televisore. Le soluzioni più moderne e di design sono di certo le pareti attrezzate le quali uniscono bellezza estetica e praticità di ingombro. Queste si compongono spesso di un mobile basso su cui viene poggiato il televisore e tutto quello che deve stare a portata di mano e di uno o più vani con cassetti per nascondere quello che non si vuole mostrare.

A questo proposito vi consiglio un sito specializzato nella vendita on-line di articoli di arredamento per la casa o l’ufficio come porta TV, staffe e carrelli per TV.

Arreda TV è il nome dello shop in questione, un’azienda che opera nel campo dell’arredamento moderno e di design. Arreda TV e’ gestita dallo stesso staff che amministra Smart Arredo Design (www.smartarredodesign.com), che opera con successo da parecchi anni nel settore dell’arredamento di design.

La particolarità dell’azienda è quella di avere sia numerosi prodotti in pronta consegna sia la possibilità di personalizzare gli oggetti a seconda delle esigenze del cliente.

Ecco alcuni esempi:

parete-attrezzata OhMyDesign1

La parete attrezzata Adair, si contraddistingue per l’originale combinazioni di colore: antracite/turchese, bianco/quercia, caffelatte/marrone scuro. Con una larghezza di 240 cm permette di ospitare televisori anche molto grandi e di avere tanto spazio a disposizione per accessori ed oggetti, senza dimenticare la comodissima libreria pensile a parete, dotata di pratiche ante.

parete-attrezzata OhMyDesign2

Di fattura spiccatamente moderna è la parete attrezzata Blayne, composta da due pezzi, una base a terra ed un pensile a muro. Molto ricercate le combinazioni di colore che vanno dal bianco/rovere, colore molto pulito e regolare, al rovere/antracite, più forte e ad effetto, al caffelatte/mostarda, la scelta di colore sicuramente più innovativa ed al passo coi tempi.

parete-attrezzata OhMyDesign3

La parete attrezzata Baylee è l’accoppiamento ideale di un mobile porta tv con una libreria a parete dai colori vivi in grado di dare risalto al tuo living.

Per conoscere il modello più adatto alle tue esigenze, clicca su questo link.

Facebook
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Design blogger

Rosa Strano

Architetto progettista con la passione per l’outdoor

Gli argomenti del blog

Articoli più letti

Lampade di design iconiche: le 10 che hanno fatto la storia

Cucina in muratura da esterno: 6 consigli per realizzarla

La posa del pavimento: meglio dritta o diagonale?